Anonimo – Frasi d’Amore
Un cuore senza amore è come un cielo senza stelle.
Un cuore senza amore è come un cielo senza stelle.
L’amore scalfisce il cuore, marchiandolo con il suo nome. Una cicatrice che mai andrà via.
Alla fine le anime gemelle si incontrano poiché hanno lo stesso nascondiglio. “
Ti ho aspettato. Ho lottato con tutte le mie forze per averti al mio fianco, per poi un giorno averti tra le mie braccia, e poi tu scappare, ed io lottare per riaverti ancora al mio fianco per camminare assieme nel percorso della vita, poi una volta tornata mi hai illuso con speranze che sapevi non avresti mai mantenuto e scappare nuovamente, lasciandomi ancora con un pugno di illusioni. Ma non smetterò mai di lottare amore per averti ancora con me, una lotta che non avrà ne vinti ne vincitori.
Ormai non ricordo più com’ero… prima… di incontrarlo.
Vivo solo di te, di ogni gesto che fai di quegli attimi che tu soltanto mi dai, ogni giorno di più sai convincermi che nulla avrebbe senso se non fossi qui con me…
L’uomo che non chiede non hal’uomo che non ascolta non può parlarel’umo che non vuol…