Anonimo – Frasi d’Amore
L’amore e la ragion son due viandanti, ma lei cammina dietro e lui davanti.
L’amore e la ragion son due viandanti, ma lei cammina dietro e lui davanti.
Non c’é amore sprecato.
Io non so come farei senza te…
L’amore è il siero della giovinezza.
Batte forte perché siamo lontani, ma uniti un po’ di più. Batte perché infondo essere…
Se l’amore nasce dal profondo del cuore, tutto ciò che ne consegue è incanto.
Farò brandelli del mio amore, ma solo dopo averti inondato di rimpianti su Whatsapp. Può sembrare debolezza, ma realmente non voglio questa zavorra nell’anima che mi potrebbe impedire di vivere a pieno il mio domani senza te.