Anonimo – Frasi d’Amore
Non posso perdermi dietro a un primo sole, voglio invece smarrirmi nel calore del vero amore.
Non posso perdermi dietro a un primo sole, voglio invece smarrirmi nel calore del vero amore.
Che senso hanno le stelle se poi non realizzano i nostri desideri? Che senso ha l’amore se poi ci sarà dolore? Che senso ha vivere se poi non ci sei tu al mio fianco?
Chi è in grado di apprezzare il tuo lato oscuro, può amare il tuo punto…
La paura saggia non ferma il corpo, ma illumina la mente, come luna piena nella notte.
Il ricordo, la classica cosa cosa può accadere in un attimo, ma essere ricordata per sempre.
L’amore è, accettare le opinioni, le scelte, i desideri dell’altro, anche se non li condividiamo…
Noi due sotto un cielo di stelle mentre cade una pioggia d’amore spero tanto siano quelle che apriranno la porta del cuore.