Anonimo – Frasi d’Amore
L’amore è il maestro di tutte le arti.
L’amore è il maestro di tutte le arti.
L’abbraccio è scaldarsi nel cuore e l’anima sboccia come fiore a primavera.
Parte o non parte, che tu ci sia, io non lo so.La metà perfetta, che allo stesso tempo è meta perfetta.Tu che non sei qui, Tu che io non so ancora chi sia, forse non sarai mai; non mi perdo d’animo, aspetto sempre quel qualcuno, un abbaglio di luce, che scalda tutto.Non riesco a capire, comprendere questa maledetta materia difficile, sulla quale mi sono impegnato più che mai, con tutto me stesso, ma ancora adesso non ci sono risultati; materia creata nel momento della “Creazione”, Ma adesso non c’è più forza, o forse mi sbaglio, non saprei.Tempo che passa, una luce di nome Speranza, che giorno dopo giorno è sempre più fioca.Senso di Vita che si allontana sempre più, cos’è che ho fatto?Non c’è una risposta e non ci sarà mai, un percorso naturale, che più viene percorso e più sembra irraggiungibile; ma l’irraggiungibile non esiste, è solo convinzione, che va in cerca di quella perfetta perfezione, di quel mondo che gioca sul reale e tra il sognare.Nota musicale percepita dall’orecchio, più che mai la sento dentro al petto.Sentimento, sensazione, perfezione, uguaglianza, distanza, Chilometri, strada, viaggio senza fine.
Una carezza a volte arriva ad abbracciare il cuore.
Chi è innamorato di sè, avrà nel suo amore almeno il vantaggio di non incontrare…
Il mio cuore è come una rosa: rosso come il sangue e spine che trafiggono il suo pulsare. Se mi vuoi, oltre ad amare il mio profumo, dovrai accarezzare le mie spine.
C’è un’altra luce, per me molto più affidabile di queste, sotto la sua guida il…