Anonimo – Frasi d’Amore
L’amore è il maestro di tutte le arti.
L’amore è il maestro di tutte le arti.
Troppo spesso quando ti innamori, vivi solo in funzione di una persona, dimenticandoti di te stesso e di tutto il resto. Non mettere mai una persona al centro della tua vita perché, se la perdessi, non solo saresti fuori dalla sua vita ma saresti fuori anche dalla tua. Devi essere tu al centro della tua vita. Puoi dividere quel posto con qualcuno che merita ma non puoi lasciarglielo.
Ci sono sensazioni che ti sorprendono sempre ed è meraviglioso ritrovarle tutte in un qualcosa…
E poi ti viene quella voglia di ritornare nel luogo (da lui) dov’eri felice.
L’amore è una fiamma che brucia e si nasconde.
Stanotte mi sei stato accanto tutto il tempo. È stato come se i chilometri che…
Altri sorrisi, altri sguardi incontrerai, ma saranno invisibili ai tuoi occhi se nella mente tua un altro pensiero avrai.