Anonimo – Frasi d’Amore
Molti sono i tormenti che mi perseguitano. Possono torturarmi ma mai soggiogarmi: perché è a te che io penso. Non a loro.
Molti sono i tormenti che mi perseguitano. Possono torturarmi ma mai soggiogarmi: perché è a te che io penso. Non a loro.
Non aspettarti mai niente… e non rimarrai mai deluso.
Due forze non sono mai mutate dall’inizio del mondo: il movimento delle onde e il…
L’amore, quando non corrisposto, è il veleno con cui l’uomo, con il suo incedere, “regala” all’altro l’elemento della sua inconscia ma progressiva atrofia nel credere in questo sentimento.L’antidoto esiste; “aggiungere all’amore dato altro amore” dalla cui somma verrà generata quella collisione che fa generare nell’altro l’implosione della consapevolezza e della coscienza che genera umiliazione e pentimento, tormento.”Se all’amore aggiungi altro amore, anche se non corrisposto, accenderà prima o poi, nell’altro che non ama, quell’inconsapevole macchina generatrice di emozioni e tormenti dannati chiamata” anima “; ecco l’antidoto!”.
Una vita senza amore è come una barca senza mare, resta a marcire su quella…
Quando t’innamori, t’innamori di te stesso!
Conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo…