Anonimo – Frasi d’Amore
Questo e nient’altro è la vita: la vita è amore.
Questo e nient’altro è la vita: la vita è amore.
Credi in te stesso e sarai quello che vuoi essere.
È più bello o giusto amare o essere amati? È bello ciò che è bello o ciò che piace? Amare anche chi non ti ama non è sbagliato, è vivere! L’amore non può mai essere un errore e poi al cuore non si comanda, perché opporgli resistenza?
L’arte di arrangiarsi è la più difficile.
Al giorno d’oggi, molti uomini pensano che dire “ti amo” ad una persona, li possa…
A me sembra uguale a un dio, anzi, se è lecito, superiore agli dei, colui…
L’amore trascende ogni legame, ed ogni responsabilità sociale. La passione che viene profusa in essa, rappresenta il sentimento più nobile per arricchire la nostra misera esistenza.