Anonimo – Frasi d’Amore
Spesso veniamo amati per ciò che sembriamo, per ciò che fingiamo di essere, e per mantenere l’amore di qualcuno continuiamo a fingere, a recitare una parte, finendo così per rendere la finzione autentica a noi stessi.
Spesso veniamo amati per ciò che sembriamo, per ciò che fingiamo di essere, e per mantenere l’amore di qualcuno continuiamo a fingere, a recitare una parte, finendo così per rendere la finzione autentica a noi stessi.
Il perdono è il muro su cui si infrange ogni armatura.
L’amore non è una gara di appalto, non vince chi offre di più ma chi è entrato nel cuore dell’altro. Nasce nel cuore e se c’è… c’è se non c’è non c’è. Avrei voluto amare tutti quelli che sostenevano di amarmi, avrei voluto essere amata da chi ho amato. Ma non funziona sempre così.Nessuno di noi ha il diritto di giudicare i sentimenti degli altri.Non possiamo impedire il cuore di amare, né la mente di pensare ma possiamo vivere l’amore con un pizzico di ragionevolezza.Poi ognuno di noi ha il proprio metro di misura.
Gli innamorati? Gente pericolosa.
C’è chi nasce per sognare e chi come te per essere un sogno.
Ho voglia di urlare, ho voglia di correre mentre fuori piove, ho voglia di piangere lacrime dolci, ho voglia di cantare, ho voglia di chiudere gli occhi e sorridere… perché mi basta sapere che ci sei, mi basta ascoltare il suono della tua voce per sentire che dentro di me tutto rinasce… la mia anima arida prende di nuovo vita, ed il mio cuore aspetta solo te. Accetta il mio dono… è semplice… si chiama amore.
La trasgressione ormai è diventata la capacità di fare quello che è più giusto per se stessi e per il rispetto degli altri.