Anonimo – Frasi d’Amore
Se l’amore manca… nulla ci basta…
Se l’amore manca… nulla ci basta…
Spesso, le cose svolte con illogicità, hanno più senso di quelle che con grande razionalità portiamo a traguardi inespressivi.
Il bello della vita è che non puoi costringere nessuno ad amarti… l’unica cosa che puoi fare, è lasciarti amare.
Non puoi spiegare l’emozione che provi quando per la prima volta gli sguardi si incrociano…
Forse diamo il meglio dei nostri cuori a coloro che pensano a malapena di ricambiarci.
La passione è la risposta al dolore della vita. Ma la passione è una malattia…
Vorrei essere al centro del tuo cuoreper sentirmi un ree costantemente nei tuoi pensieriper ritenermi importante;sapere che esistie non dimenticarlo mai,per non dimenticare maiche esisto anch’io;tu sai dare un senso alla mia vita,perché la fai sorridere,perché ogni volta che ti aspetto,una porta del cielo si apre su di noi.