Anonimo – Frasi d’Amore
Ho rubato un raggio al soleper intingerlo nel mare,con essovoglio scrivere nel mio cuoreil tuo nome e accantoti amo.
Ho rubato un raggio al soleper intingerlo nel mare,con essovoglio scrivere nel mio cuoreil tuo nome e accantoti amo.
Fiocchi rosa di un ciliegio in fiore oscillano tra la brezza leggera.Capriole e piroette tra il chiarore di una candela.Soffici si posano su queste candide lenzuola di seta biancadove i nostri sensi timidamente ambiscono al frutto più squisito.
Ruberei tutti i colori del mondo per dipingerle un ritratto, le porterei nascosti in un violino tutti i suoni del cosmo, le donerei un fiore che abbia tutti i profumi della natura soltanto per avere un posto in prima fila e ammirare i suoi occhi che sembrano essere stati estratti dal cielo e incastonati nella sua pelle. La amo senza pensieri.
Non amare una persona non è una colpa né una mancanza, ma la sincerità è…
Amore, con te ho raggiunto l’apice della felicità.
L’amore fa vedere le cose diversamente da come sono.
Un giorno ho incontrato una persona che aveva bisogno di me.Ho provato a sfidare me stesso, volevo chiedermi cosa avrei avuto alla fine in cambio.Gli ho comprato una bottiglia d’acqua e dei biscotti, non ho voluto dare soldi; volevo capire se aveva veramente bisogno di me.Ho visto il suo sguardo contento e una parola “grazie”.Io ho fatto un piccolo gesto, ma penso che per lui questo gesto sia stato grande.Questa esperienza mi ha fatto capire molto sul significato di saper amare.