Anonimo – Frasi d’Amore
L’amore, quello vero, ti sussurra nell’orecchio e come un vento impetuoso, ti vibra l’anima e apre il tuo cuore.
L’amore, quello vero, ti sussurra nell’orecchio e come un vento impetuoso, ti vibra l’anima e apre il tuo cuore.
Se vuoi leggere il mio romanzo devi sfogliarlo nei miei occhi e sperare di essere l’ultima pagina.
All’appuntamento con l’amore si arriva sempre con un fiore.
Cielo azzurro, come i miei occhi, e sullo sfondo un albero verde, come la speranza e il desiderio di averti per sempre accanto.
Vorrei poterti scrivere parole mai dette in questo giorno importante, vorrei poterti scrivere parole mai lette in nessuna lettera.Vorrei poterti scrivere parole da un significato abbastanza profondo, per spiegati il sentimento che è in me, vorrei misurarlo, disegnarlo e costruirlo per farlo vedere ai tuoi occhi, ma l’amore è astratto, c’è, sta intorno a noi come un essenza profumata. Senti il suo odore, la sua bontà, la sua fragranza eppure non lo tocchi, ma che importa, è dentro di noi che cerchiamo dolcemente di tirarlo fuori con effusioni amorose, il contatto di due corpi, un susseguirsi di sospiri, battiti di due cuori all’unisono, l’unione di due anime che si fondono l’una con l’altra per crearne una più elevata e così toccare insieme l’infinito.
L’amore è lo sfondo di due anime che si incontrano.
Non esistono amori perfetti, perché l’uomo non è perfetto. Ma esistono grandi amori che possono crescere fino a diventare infinito anche fra le nostre imperfezioni.