Anonimo – Frasi d’Amore
Vorrei essere per te quello che te sei per me: il desiderio, la paura, il sogno, il tormento, la certezza, il dubbio, …, il tutto, l’amore.
Vorrei essere per te quello che te sei per me: il desiderio, la paura, il sogno, il tormento, la certezza, il dubbio, …, il tutto, l’amore.
Ti mancava una cosa sola per essere perfetta, essere qui.
La curiosità non è un valido motivo per accettare di partecipare a esperienze non consone al proprio essere.
Non riesco ad amarmi… meglio che mi ami una donna!
Che importa avere una grande lampada se ho il sole? Che importa avere un bicchiere d’acqua di mare se ho il mare stesso? Che importa avere una manciata di terra se tutta la terra mi appartiene già? Che importa avere il sole, il mare e la terra se ho te?
Giorni d’amore.Ti regalerò il vento per farti volare, lo stesso dovrai fare tu.Ti regalerò il sole per riscaldarti il cuore, lo stesso dovrai fare tu.Ti regalerò la luna e le stelle per notti d’amore, lo stesso dovrai fare tu.Ti regalerò un sorriso per giorni felici, lo stesso dovrai fare tu.Ti regalerò una lacrima per giorni tristi, lo stesso dovrai fare tu.Ti regalerò il mio amore… lo stesso dovrai fare tu…
Si ama qualcuno semplicemente perché la sua presenza lascia qualcosa in più delle altre. Si ama qualcuno semplicemente perché quando non c’è è li che adagiano i tuoi pensieri. Si ama qualcuno quando il cuore ha un battito diverso alla sua presenza.