Anonimo – Frasi d’Amore
È triste vivere per qualcuna,pur sapendo che per lei non sei nessuno.
È triste vivere per qualcuna,pur sapendo che per lei non sei nessuno.
Finché c’è la salute…
La paura della solitudine genera più coppie del coraggio dell’amore.
Nella solitudine della sua anima era convinto di avere amato in silenzio molto più di…
Chi rifugge un amore vero ammette di aver giocato spudoratamente con i sentimenti altrui.
Il vero amore è qualcosa che si capisce solo quando quella cosa non ti appartiene…
… Ma, dopo tutto sono un uomo. E tutte le considerazioni filosofiche non bastano a impedirmi di desiderarti, ogni giorno, ogni momento, con la testa piena dello spietato gemito del tempo, del tempo che non potrò mai vivere con te.Ti amo, di un amore profondo e totale. E così sarà sempre.