Anonimo – Frasi d’Amore
L’amore è l’ala che Dio ha dato all’anima per salire a Lui!
L’amore è l’ala che Dio ha dato all’anima per salire a Lui!
Guardami negli occhi e poiDimmi che non mi permetteraiDi lasciarmi andare o di dimenticareDillo pure a tutti io ci saròRincorrere i sogni ci ha sempre portato fortunaQuanto vorrei amartisolitudine.
L’amore è vita e la vita ha qualcosa di immortale.
È così bello sapere che attraversando i viali alberati dell’anima c’è sempre un posto dove…
Amo te, il sole, la luna e le stelle: amo il sole perchè mi da bellissime giornate da trascorrere con te, amo le stelle e la luna perchè mi danno delle serate stupende per stare insieme a te e coccolarti, e, infine, amo te perchè mi dai la vita e mi fai stare come non mi fa stare nessuna.
Non c’è distanza che può separare due anime che hanno sete d’amore.
Amare non è giudicare. Amare non è condannare. Amare ha una sola voce: “donare”.