Anonimo – Frasi d’Amore
È inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai ce l’hai incisa nel cuore.
È inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai ce l’hai incisa nel cuore.
Questo mondo urla pace mentre imbraccia il fucile.
Quanti giorni e quante ore passate aspettando che ti connettessi…il solo vedere la tua immagine con quadrettino verde di connessa mi fa stare beneè come averti accanto… e poi il desiderio che ti accorgessi di meche dessi un cenno di avere visto che anche io sono lì con te… le nostre foto vicine ma…tanto distanti…e quando non ci sei… quanti pensieri per la mente!Sono qui… in questa grande piazza insieme a centinaia di sconosciti che ti cerco ti vedoe non ti posso stringere a me… le nostre foto vicinee i nostri cuori?Off line… non ci sei più il tormento continua.Un’altra immagine vicino alla mia…ma so che tornerai.
Se amo, per me non ci sarà l’inferno.
L’amore è un capriccioso soffio che Eros invia tra gli uomini per ingarbugliar le matasse…
C’è un posto dove nessuno può entrare se non sei tu a volerlo: il cuore.
Le malattie sono metamorfosi della mancanza d’amore.