Anonimo – Frasi d’Amore
É difficile sognare, illudersi per poi fallire. É difficile comandare ciò che si presenta incontrollabile, la spinta dal cuore… non è facile descrivere l’irrealtà dell’immateriale, ciò che esprime l’essenza del bacio.
É difficile sognare, illudersi per poi fallire. É difficile comandare ciò che si presenta incontrollabile, la spinta dal cuore… non è facile descrivere l’irrealtà dell’immateriale, ciò che esprime l’essenza del bacio.
Ho visto il fuoco divampare sulle acque, in tetri fiumi sotterranei. Ho sentito il pianto di un bambino puro, divenire le urla della bestia. Ho danzato tra le ombre della notte, dissolvendomi in nebbie chiare. Ho pianto contorcendomi sotto i raggi della luna, circondato da esseri ululanti. Ho dimenticato il mio nome tra sabbie rosse, brancolando nello oblio. Ho assaporato nauseabondi nettari veleniferi, dalle labbra di contorti serpenti. Ho ascoltato canti in pozzi dalle molte zanne, scuotermi i sensi. Ho socchiuso i miei occhi in antri oscuri, abbandonato ad antichi silenzi.
La natura privilegia gli amanti. Quando si fa l’amore è difficile sentire caldo in estate, o freddo in inverno.
Ci illudiamo di poter vivere senza amore, ma non ci rendiamo conto che è proprio l’amore a farci vivere.
Come posso non perderti?Sicuramente esiste qualcuno più intelligente di me, sicuramente esiste qualcuno più bello…
La malattia è la ribellione della nostra eternità contro il suo seppellimento ad opera dell’ego.
Amatevi con-tatto.