Anonimo – Frasi d’Amore
La mia vita è indissolubilmente legata alla tua, eppure non riusciremo mai a trovarci… sei troppo lontano da me.
La mia vita è indissolubilmente legata alla tua, eppure non riusciremo mai a trovarci… sei troppo lontano da me.
Se sgorgano lacrime dai miei occhiè perché il calore delle tue paroleha sciolto il ghiaccio…
“A domani” è la promessa più bella che si possa fare.
Credo di non aver mai amato nessuno, ora che amo una persona non la posso più avere! Per me sei un’angelo puro, sei un dono di Dio, sei l’unica cosa che mi fa sentire vivo e ora non vivrò più, perchè non potrò più dedicarti la vita, lo scopo per il quale sono nato! Renderti felice! Sarò tuo per sempre!
L’amore è uno sboccio d’alba che allontana la notte dentro.
Gli innamorati? Gente pericolosa.
Gli occhi di chi ci amail cui sguardo fa sentire eroiliberi da ogni ingiustizia terrena.