Anonimo – Frasi d’Amore
L’amore è come il vino… un po’ ti rende felice mentre troppo ti rende sciocco.
L’amore è come il vino… un po’ ti rende felice mentre troppo ti rende sciocco.
Che io sia dannato se non l’amo con tutto il cuore,perché essa è saggiase io…
La migliore relazione è quella in cui l’amore fra due persone è più grande della necessità che hanno una per l’altra.
Ti lascio perché non ti merito.
Amore trovato amore scordato.
Credere nell’amore penso sia una delle cose più belle che si possa fare. Non arrendetevi…
Credevi fosse amore, si è rivelato un altro errore.