Anonimo – Frasi d’Amore
Ogni giorno lo vedo in corriera, abbracciato alla sua fidanzata… e ogni giorno penso “potrei essere al suo posto”… se solo lui capisse quanto gli voglio bene… ma è inutile, lui ha lei, e io ho solo i miei sogni infranti.
Ogni giorno lo vedo in corriera, abbracciato alla sua fidanzata… e ogni giorno penso “potrei essere al suo posto”… se solo lui capisse quanto gli voglio bene… ma è inutile, lui ha lei, e io ho solo i miei sogni infranti.
Quando ami qualcuno ricordati di “esserci”. Le assenze lasciano solo dubbi.
Brilla alto nel cielo angelo mio così che io possa nei giorni bui affidarmi alla…
Di notte seduta nel letto, seguo con le dita i lineamenti del tuo volto, un…
Ciò che rende bello l’amore è che non ci fa pensare ad altro.
Fatti sempre dare spiegazioni, non giudicare un libro dalla sua copertina ma leggi fino alla fine potrebbe parlare di te.
La nostra amicizia è come il cielo: può oscurarsi ma non potrà mai finire.