Anonimo – Frasi d’Amore
L’amore è svegliarsi, e accorgersi che un sogno non sarà mai bello come quello che si vive ad occhi aperti.
L’amore è svegliarsi, e accorgersi che un sogno non sarà mai bello come quello che si vive ad occhi aperti.
Qualcosa rimane sempre tra le pagine scritte dal tempo… e tu, amore, ne sei l’esempio.
A te che ho amato senza pregiudizio e senza nessun pudore, ti chiedo di continuare…
Mi riempi. Sorridi e quando sorridi è come se improvvisamente si spalancasse una finestra.
Quando il nostro cuore è colmo d’amore, tutto intorno a noi appare diverso e speciale.
Succede e basta, ci si innamora così, velocemente, tutto d’un fiato, talmente è veloce che nemmeno sai se è amore, ma lo capisci col tempo, quando perdendoti nei suoi occhi senti la libertà;quando stretta tra le sue braccia il mondo è un posto sicuro;quando le nostre labbra si ritrovano dopo tempo e la terra e il cielo non conoscono più confini, persa l’una nell’altro.
Durante il mio cammino, ho notato un fuoco che brucia da tempo, non da cenni di esaurimento e nemmeno d’incendio, si alimenta miscelando i sentimenti che lo circondano; esiste per far vivere chi lo può vedere e nutrire.