Anonimo – Frasi d’Amore
Nella mia vita c’è un solo grande scopo: amare ed essere amati; questa è l’unica giustificazione all’esistenza.
Nella mia vita c’è un solo grande scopo: amare ed essere amati; questa è l’unica giustificazione all’esistenza.
È amore lasciar andar via colei che si ama?Amare è lasciare la libertà a colui…
Puoi anche dirgli un no secco in faccia, ma se una persona ti muore dietro nessuno potrà mai fargli cambiare idea.
Ogni giorno ci lamentiamo che l’amore non esiste, magari è alla porta e bussa, ma…
È strano: avere nostalgia di casa e non sapere neanche dov’è!
Prenditi cura di me con quella nobile tenerezza che solo in te ho trovato.
E così come un’onda infrangendosi negli scogli, continua senza sosta ad andargli contro. Io continuo ad amarti, nonostante accada tutti i giorni. Quando nel fissarti il mio sguardo si abbassa, quando un tuo sorriso viene accompagnato dal mio, quando una tua carezza risana ogni mia fibra, quando tu sei qui con me. Stiamo sbocciando come i fiori in primavera, per maturare d’estate e cadere d’inverno pur restando sempre insieme.