Anonimo – Frasi d’Amore
Vorrei spegnere le stelle ad una ad una per vedere nel buio soltanto la luce dei tuoi occhi. C’è chi nasce per sognare, chi per essere un sogno: tu sei entrambe.
Vorrei spegnere le stelle ad una ad una per vedere nel buio soltanto la luce dei tuoi occhi. C’è chi nasce per sognare, chi per essere un sogno: tu sei entrambe.
Cos’è l’amore se non la sofferenza che sappiamo infliggerci all’anima.
Certe volte penso di esser completamente idiota… ho sofferto milioni di volte nella mia triste…
Che l’amore è tutto, è tutto ciò che sappiamo sull’amore.
Ma vederla fu amarla, amare solo lei, e amare per sempre.
Se Dio mi togliesse la vita prima di te, gli chiederei che dal cielo ti possa sempre amare; perché se qualcuno ti potesse dare quello che io ti ho dato, sarebbe così grande il mio dolore che nello stesso cielo tornerei a morire.
La ricetta dell’amore sembra che sia l’infedeltà…