Anonimo – Frasi d’Amore
Vorrei avere cinque minuti. Il primo per parlarti, il secondo per abbracciarti, il terzo per sfiorarti, il quarto per baciarti, il quinto per mettere indietro l’orologio e ricominciare da capo!
Vorrei avere cinque minuti. Il primo per parlarti, il secondo per abbracciarti, il terzo per sfiorarti, il quarto per baciarti, il quinto per mettere indietro l’orologio e ricominciare da capo!
La cosa più bella è costruire un rapporto, una conoscenza, giorno dopo giorno. La cosa più bella è imparare a conoscersi, pregi, difetti e punti deboli, la cosa più bella è continuare o almeno non mollare solo perché non fila tutto liscio o come vorremmo noi. La cosa più bella è accettarsi e rimanere insieme.
Quanto è bello un amore appena sbocciato, solo poco di meno di un amore che…
La soluzione al nostro malumore è certamente quella di fare “l’amore”!
Mi fermerò soltanto davanti a chi saprà fermare il tempo ma mai i battiti del…
Gli uomini si svegliano dello stesso aspetto con il quale sono andati a dormire.Le donne in qualche modo si deteriorano durante la notte.
Se nell’amore non c’è sincerità è inutile amare.