Anonimo – Frasi d’Amore
Se dovessi esistere un’altra volta, vorrei essere una poesia su un foglio di carta sbiadito e profumato nel tempo… tra i libri che parlano di pace o di solitudine, guardata è amata soltanto da te.
Se dovessi esistere un’altra volta, vorrei essere una poesia su un foglio di carta sbiadito e profumato nel tempo… tra i libri che parlano di pace o di solitudine, guardata è amata soltanto da te.
Vivo aspettandoti… ma non posso aspettarti vivendoti.
Non è che ti odio, è solo che odio i ricordi che hai lasciato nella mia mente quando te ne sei andato…e odio ancora di più me stessa perché non riesco a dimenticarmene.
Noi siamo la grazia, la bellezza… la vita.Noi siamo il dolore, la disperazione… la morte.Noi siamo… l’Amore!
D’ora in poi l’aria sarà sempre più calda perché il nostro amore riesce a riscaldare…
A volte bontà non è che un altro nome per inutilità.
Il desiderio è l’impulso che il nostro cuore nutre nei riguardi di qualcosa.