Anonimo – Frasi d’Amore
L’amore non è sempre un dramma ma sicuramente è sempre un’avventura.
L’amore non è sempre un dramma ma sicuramente è sempre un’avventura.
Ci ho provato a non amarlo, ma anche oggi mi ha fregato. Con i suoi occhi, col suo sorriso. Scelgo di odiarlo, poi lo vedo e mi frega, mi frega sempre.
La pace è ovunque, se intorno a noi c’è amore.
L’amore non è qualcosa che fa male, l’amore deve far gioire, rendere sereni non angosciati. L’amore malato non è amore. Gli occhi parlano, quando si dice che essi sono lo specchio dell’anima è vero. Puoi sorridere, ma se il tuo sguardo è spento qualcosa non va. Il vero amore gli occhi li fa brillare. W l’amore, quello che completa il tuo mondo senza cancellarne il resto.
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni… per rifarci cominciare a sognare.
Le parole del cuore vengono udite dai sordi, viste dai ciechi e pronunciate dai muti.
Sono stata amata e potevo essere felice.Ma questo significava che dovevo accontentarmi di quella vita,…