Anonimo – Frasi d’Amore
Una carezza, sensazione morbida che racchiude mille discorsi in un attimo. Parole non dette che non si sarebbero potute esprimere altrimenti.
Una carezza, sensazione morbida che racchiude mille discorsi in un attimo. Parole non dette che non si sarebbero potute esprimere altrimenti.
Non puoi rubare nemmeno un istante all’amore poiché è egli stesso il Principe dei Ladri.
La più grande attrice di tutta l’umanità è sempre stata la donna. Si cala in miliardi di ruoli anche dell’uomo, ma egli si è mai calato al centro del cuore di una donna!?
E dirò: abbracciami ancora, abbracciami forte abbracciami ora, non esiste il tempo, non c’è distanza…
L’unica cosa che non riceviamo mai abbastanza è l’amore; l’unica cosa che non doniamo mai…
L’amore non si definisce, non ha peso, non si misura, non si pone domande, non…
In Amore non ho mai posto limiti, tempi e scadenze, ho sempre voluto con tutto me stesso “vivere l’altra persona”, insomma “viverci”, senza badare a quanto tempo avremmo impiegato a diventare “coppia”, magari con l’ossessione dell’età che avanza e che quindi bisogna fare in fretta. Ho sempre odiato questo atteggiamento in amore; ho sempre voluto vivere un rapporto nella consapevolezza che diventarlo (Coppia), sarebbe stata la cosa più bella e naturale possibile. Ogni convenzione, ogni legittimazione o fretta di concretizzare mi ha sempre distrutto il sogno, mi ha sempre ucciso la poesia, mi ha sempre rovinato tutto.