Anonimo – Frasi d’Amore
Io sarò la nube e tu la luna. Ti coprirò con entrambe le mani, e il nostro tetto sarà il cielo.
Io sarò la nube e tu la luna. Ti coprirò con entrambe le mani, e il nostro tetto sarà il cielo.
Chi ama non si pone domande, perché dentro ha già le risposte.
Gli opposti si attraggono, i diversi no.
Ci si amava e ci si ama ancora, ma cosa credi? Davvero pensi che tutti quelli che si amano siano insieme?
Quando per un’altra persona non riusciamo a correggere anche la più piccola delle nostre cattive abitudini, non siamo nemmeno nell’anticamera dell’amore.
Una carezza fatta al momento giusto può disarmare anche il più diffidente dei cuori.
Ci sono giorni in cui tutto quello che avevamo mi manca,ogni singola cosa,ogni istante,anche le nostre litigate,mi manca tutto quello che non siamo riusciti a costruire,ogni posto che non abbiamo visto,i viaggi che avremmo voluto fare.Mi manca la tua goffaggine,la tua tenerezza,il modo in cui mi guardavi.Mi manca quello che avevamoma anche quello che non avevamo.