Anonimo – Frasi d’Amore
Anche se mi hai fatto soffrire, anche se ha vinto un’altra… rimani sempre quel ragazzo che mi fa battere il cuore quando lo vedo!
Anche se mi hai fatto soffrire, anche se ha vinto un’altra… rimani sempre quel ragazzo che mi fa battere il cuore quando lo vedo!
Solo chi sente oltre la voce percepisce l’anima. Solo chi ha sofferto amato creduto e perso sente se un cuore è sincero. Solo tu puoi sentire puoi entrare in quel sogno hai il potere dell’amore.
Lamentarsi è nell’indole umana.
Ma alla fine si sa, ad odiare tanto si finisce solo per amare troppo.
Sai qual è la differenza tra me ed un palloncino?Che per volare in alto il palloncino ha bisogno di aria, mentre a me basti tu.
Un Amore nascosto non è un amore!Vivere un Amore nascondendolo al mondo,vivere un Amore come un’amicizia,vivere un Amore solo al calare del buio,vivere un Amore con la paura che venga alla luce del mondo…Tu questo Amore lo chiami privacy!Io questo Amore lo vedo falso, meglio soli…
Perché mi sono innamorato di te? Cosa hai fatto al mio cuore? Chi sei tu per me, perché sono sempre innamorato di te? Una spiegazione ci deve pur essere. Tanto tempo fa conobbi una donna, lì per lì al primo impatto nulla di eccezionale, ma, dopo appena una mezzeria circa cominciavo a notare in lei qualcosa di straordinario. La prima cosa che mi colpì, fu il suo modo di camminare, così deliziosa e così soave, mai avevo visto una donna muoversi così, sono rimasto incantato. Piano piano scoprivo altre meraviglie di questa donna, una di queste erano i suoi occhi, grandi e profondi, più li guardavo e più sentivo dentro di me il desiderio di poterli sfiorare. Dentro di me sentivo che stava cambiando qualcosa, ero sempre più attento a scoprire questa donna, il suo viso, le sue labbra, i suoi lineamenti, la osservavo e parlavo con lei, ma, sempre con la massima attenzione. Cominciavo a notare il suo corpo che si muoveva con naturalezza, la seguivo con lo sguardo in ogni suo spostamento, e vi dirò amici lettori che era una vera goduria. Più passava il tempo e più avevo paura di abbandonarla, ma io non avevo più tempo, il mio si era fermato lì in quella casa, con quella donna.