Anonimo – Frasi d’Amore
La cosa più bella di te oltre all’immensa bellezza è che per guardarti mi basta fissare il cielo ed immaginarti come la parte più bella di una splendida luna mancante.
La cosa più bella di te oltre all’immensa bellezza è che per guardarti mi basta fissare il cielo ed immaginarti come la parte più bella di una splendida luna mancante.
Non mettere limiti all’amore!
Lente gocce di pioggia scendono come lacrime mentre il cielo si scurisce lentamente. Sento i tuoi pensieri che come onde lente sulla battigia, arrivano al mio cuore. Eppure le lancette dell’orologio scandiscono i minuti e i radi passanti con gli ombrelli si fanno largo sui marciapiedi: ti penso. Ti penso nel respiro della sera che incombe. Ti penso mentre note musicali accarezzano la mente e scrivo. Il pensiero da te attraversa i muri e le montagne, li sulla strada ancora bagnata passi di te che percorro sulle tue orme. Ti amo. Ti amo la sera come il giorno. Come l’aurora e l’azzurro del cielo. Ti amo nella tua presenza, nel tuo agire e nei tuoi baci che mi afferrano l’anima. Ti amo. Nei tuoi occhi l’amore sento e nelle tua labbra il tenero bacio della sera, davanti a un calice di vino e nella stanza il tepore di te. La Tv accesa, le notizie… ti abbraccio e spente le luci accarezzo il tuo viso e le labbra tue, mentre il tocco di una campana lontana accompagna il nostro desiderio che nei respiri trova il compimento e l’unione. Ti bacio ancora…
Se riusciamo a stare distanti, è perché la distanza è la nostra sicurezza emotiva. Oltrepassata quella, perdiamo il controllo.
I tuoi baci sono la fiamma che fa ardere il mio amore.
Non serve cercare l’amore, esso arriva quando non lo aspetti. Le cose belle della vita accadono per caso.
Il Tempo è un grande autore. Trova sempre il finale giusto.