Anonimo – Frasi d’Amore
Il nostro istinto di amarci è stata la cosa più bella che poteva capitarci, ma purtroppo gli ostacoli d’affrontare nè sono tanti, eppure ci amiamo ancora ti amo.
Il nostro istinto di amarci è stata la cosa più bella che poteva capitarci, ma purtroppo gli ostacoli d’affrontare nè sono tanti, eppure ci amiamo ancora ti amo.
Scusa se rido, ma piangere mi duole.Scusami se dò, ma non so solo ricevere.Scusami se spesso mi fermo a pensare.Scusami se a volte non so dialogare.Scusami se spesso ti cerco fremente.Scusa per il mio titubare incessante.Scusa se ti abbraccio, non so che altro fare.Scusa se ti amo, ma tu sei speciale!
Esseri speciali ci vivono accanto senza fare il minimo sforzo per essere notati… Se ne…
Un tempo reggevo molto di più.
Le promesse servono per restare, per costruire il futuro e trasformare il presente in “per sempre”. La mia promessa sei tu.
Viviamo tutti dell’idea del grande amore, ma solo quando lo incontriamo, capiamo di averne terrore.
Uno sguardo innamorato è un dettaglio d’infinito.