Anonimo – Frasi d’Amore
Ti voglio bene ma il bene che ti voglio non viene dal cuore, ma dall’anima, perchè un giorno il cuore smetterà di batte, l’anima vivrà per sempre.
Ti voglio bene ma il bene che ti voglio non viene dal cuore, ma dall’anima, perchè un giorno il cuore smetterà di batte, l’anima vivrà per sempre.
Piacere e amore sono le ali di grandi azioni.
Mia divinità, a corrente continua… Mio che come te non ne fanno mai più […].
Quando ci spezzano il cuore la prima volta ci stiamo molto male, la seconda stiamo…
Per certi amori lo scorrere del tempo non è che il nutrimento che permette loro di crescere, le difficoltà e gli ostacoli sono un banco di prova per renderli più forti e la realtà stessa non è altro che un palcoscenico nel quale esibiscono tutto il loro splendore.
Io ero in voi prima ancora di essere, ma voi resterete in me anche dopo che non sarete più.
Nel caos della vita lasciati guidare dal cuore, segui l’istinto, ama come non hai mai amato, perditi nei suoi occhi, assapora ogni sua carezza, ogni suo bacio e ogni suo gesto, esilia la paura di volare troppo in alto, non legarti al passato, non cercare il futuro, ma vivi ogni attimo come fosse veramente l’ultimo.