Anonimo – Frasi d’Amore
In quel momento l’assenza delle loro vite si congiunse per raggiungere la pace completa. Erano un unico elemento che sarebbe vissuto, probabilmente, per la fine dei tempi.
In quel momento l’assenza delle loro vite si congiunse per raggiungere la pace completa. Erano un unico elemento che sarebbe vissuto, probabilmente, per la fine dei tempi.
L’errore più grande che una persona può fare nella propria vita è di avere continuamente paura di commettere un errore.
In amore è bello essere verace. Splendido essere vorace.
Non sono capace di fermarmi ad un solo bacio, desidero prenderti tra le mie braccia e stringerti forte a me.
Ti guardo, il corpo abbandonato accanto al mio, l’odore dell’erba appena tagliata si mescola a…
È bello avere un’amica, è brutto quando ti accorgi di amarla.
È certo strano pensare che un attimo d’assenza o uno assieme a te… può sembrare…