Anonimo – Frasi d’Amore
Ogni volta che penso a te, amore mio, ogni cosa perduta è ritrovata e ogni dolore ha fine.
Ogni volta che penso a te, amore mio, ogni cosa perduta è ritrovata e ogni dolore ha fine.
Stanno insieme per avere qualcuno da chiamare amore, non per avere qualcuno da amare.
Tra sogno e realtà c’è differenza, perché tu sai rendere reale quello che ho sempre…
Ti adoro quando mi riempi di baci…Tt adoro quando mi stringi forte tra le tue…
Quanto vorrei, amore, che il tempo per noi due fosse uno scrigno dal quale cogliere, a sorpresa, i momenti più dolci della vita… Ora che i miei capelli son diventati grigi e i miei passi si fanno un po’ più stanchi, vorrei che nello scrigno tu trovassi i miei capelli rossi come il sole dell’estate e le mie corse sul terraglio, assieme a te, ancor più dolci, magiche e incantate…Ma giunge ormai la sera e già lo scrigno… si è arrugginito, amore, e più non s’apre.
Amare non significa far morire la persona che hai accanto, umiliandola, maltrattandola, schiacciandola.
Non si spoglia e riveste… l’amore non ha stagioni!