Anonimo – Frasi d’Amore
Nel futuro vedo noi, ancora tanto innamorati e prottetivi uno verso l’altro. Saremmo gelosi di quello che costruiremo insieme… e insieme vivremo finchè il divino non ci chiamerà… per sempre tua.
Nel futuro vedo noi, ancora tanto innamorati e prottetivi uno verso l’altro. Saremmo gelosi di quello che costruiremo insieme… e insieme vivremo finchè il divino non ci chiamerà… per sempre tua.
Dolce angelo che respiri dentro di me, cogli l’amore che c’è nel mio cuore per tè e ascolta la melodia che ci unisce.
Tu sei l’orizzonte che solo la fine del mondo può cancellare.
La gioia più grande è sentirsi amatiIl dolore insopportabile è non essere amati.
Amore, fuoco una volta mi trasse con un sol, lungo bacio tutta l’anima di tra le labbra, così come il sole beve la rugiada.
Quando si ama occorre avere la delicatezza di un chirurgo che opera a cuore aperto, tenere tra le mani la vita dell’altra persona e averne la massima cura e rispetto.
Io sono in viaggio alla ricerca di un “per sempre”, lasciandomi alle spalle quel “fino a quando”. Forse sarà un incontro di sguardi, o un piccolo sorriso. Di sicuro sarò lì, perché credo che l’amore esista e un ti amo non sia impossibile.