Anonimo – Frasi d’Amore
Nel futuro vedo noi, ancora tanto innamorati e prottetivi uno verso l’altro. Saremmo gelosi di quello che costruiremo insieme… e insieme vivremo finchè il divino non ci chiamerà… per sempre tua.
Nel futuro vedo noi, ancora tanto innamorati e prottetivi uno verso l’altro. Saremmo gelosi di quello che costruiremo insieme… e insieme vivremo finchè il divino non ci chiamerà… per sempre tua.
Chi vuol conservare un amico, osservi queste tre cose: l’onori in presenza, lo lodi in…
E illudersi di poter ritrovare quel battito in un altro cuore.
Io mi immergo nelle persone, non mi basta nuotarci in superficie, più scendo in profondità più incontro certe parole, come certi silenzi, alcuni sono invasivi: invasano!
Quello che conta davvero è che tu da lontano continui a sorridermi. Spero che ti…
Dolcezza e amore…desiderio e passione…complicità ed emozione…perdersi in un abbraccio e ritrovarsi in un bacio.Chiedersi con uno sguardo e darsi con tutta l’anima:questo è amare.
Sto annegando nei tuoi occhi, ti prego non salvarmi.