Anonimo – Frasi d’Amore
Ho chiesto ad una colomba, che cos’e l’amore? E lei mi ha risposto chiedilo al tuo cuore!
Ho chiesto ad una colomba, che cos’e l’amore? E lei mi ha risposto chiedilo al tuo cuore!
Una notte ti svegli, apri gli occhi, e non sei più confuso; realizzi che era solo una fiammata; realizzi che da irraggiungibile tutto è divenuto accessibile, da utopico è diventato reale, e forse per questo è crollato tutto come un castello di carte; perché si è entrati nella normalità, e la normalità uccide le percezioni e i sensi. Solo il piacere fomenta l’anima, solo l’amore la disseta.
Non piangere mai perché nessuno è tanto importante da farti perdere quel magnifico sorriso!
Non basta desiderare l’amore. L’amore ha bisogno di spazio nel cuore e nella vita. O…
Non la pietà, ciò che manca è l’amore.
La forza d’amare nasce da un bacio.
Questa notte voglio darti un po’ di me… un mio pensiero una mia carezza… perché anche i piccoli gesti per me vogliono dire molto… ti devi aspettare il meglio perché per me sei veramente una persona vera e piena di positività! Quando arrivi su quel traguardo la tua felicità ricorda… avrei reso felice anche me…