Anonimo – Frasi d’Amore
Stavo guardando la luna e pensavo a te perchè tu sei bella come lei e comunque vada non smetterai mai di brillare.
Stavo guardando la luna e pensavo a te perchè tu sei bella come lei e comunque vada non smetterai mai di brillare.
Mi sei “dannatamente” entrato dentro l’anima.
Non ho mai avuto tanta fame ma la bocca non si apre, i denti non…
Pulviscolo di comete di asteroidi di corpi celesti che passando vicino alla terra entrando nell’atmosfera s’incendiano e ci regalano uno spettacolo che non ha uguali il più grande dei spettacoli pirotecnici impallidisce al cospetto di cotanta bellezza soltanto nell’universo trova la magnificenza che merita.
Essere innamorati è come camminare sulle nuvole, senti mille emozioni e brividi. È avere le “farfalle” sullo stomaco, non capire niente se c’è lui vicino.
Credevo che “Infinito” fosse lo strumento per misurare l’amore che provo per te, ma ogni giorno che passa, mi sento di dirti… “è un poco di più!”
“Pensavo a te l’altro giorno” credo sia una delle frasi più belle che si possa…