Anonimo – Frasi d’Amore
Io senza di te non riesco a vivere, a sopportare il dolore, la sofferenza la malattia! Ma con te le cose cambiano vivrei di te e non soffrirei mai.
Io senza di te non riesco a vivere, a sopportare il dolore, la sofferenza la malattia! Ma con te le cose cambiano vivrei di te e non soffrirei mai.
Non ho paura della pazzia, ma dell’amore sì.
Non tutti imparano ad amare prima di avere imparato a far sesso.
Coincidenza, destino, casualità… io non ci credo. Credo piuttosto in questo: se desideri davvero l’amore e lo sai aspettare, per un misterioso disegno di Dio, l’amore ti ha fatto cercare il mio nome. Noi siamo liberi di sceglierci, oppure no. Ma l’amore ha fatto la sua scelta e resterà eterna.
Tornerai a non battere freddo ho gettato la chiave del cuore nessuno la può trovare lo gettata troppo in fondo l’inferno e adesso batterai solo come un muscolo senza il difetto di un amore non meriti più sofferenze non entrare in un mondo sbagliato promessa accettata non provare amore il dolore seppur logora ti inonda l’anima accettalo fammi soffrire ma mai più per amore adesso ritorni fredda nell’anima non provando amore non esiste il dolore…
Appartenersi nella più bella totalità, riuscire a sentire sulla pelle e nel cuore la tua felicità, la gioia immensa che solo l’amore di una madre può provare, ecco riuscirla a condividere con te, riuscire a sentirla dentro, attraverso le tue emozioni e gioirne a tal punto come se fosse tua, senza rivalità, ma solo come l’immenso amore può farti sentire. Ecco, questo vuol dire appartenersi. Ecco, questo fa di noi un unico disegno. Condividerci nel cuore è come essere insieme oltre lo spazio!
Questo è amore, pensava lei, si o no? Quando noti l’assenza di qualcuno più di ogni altra cosa. Ancor più di quanto ami la tua presenza.