Anonimo – Frasi d’Amore
Ti voglio bene, lo so che te lo dico spesso, ma per me non e mai sufficente perchè il bene che ti voglio e immenso e non finirà mai!
Ti voglio bene, lo so che te lo dico spesso, ma per me non e mai sufficente perchè il bene che ti voglio e immenso e non finirà mai!
È impossibile trattenere ciò che non si possiede più. È come voler inutilmente stringere l’acqua tra le mani per non farla andar via, e tu, all’inizio come un ruscello, poi come un fiume in piena hai attraversato la mia vita per poi sfociare chissà dove, chissà in quale mare, lasciando in me un immenso oceano di ricordi e un pugno chiuso, pieno solo di inutile sabbia.
Quel mattino avevo davvero sperato di poter sentire Edward. E ormai pareva l’unica cosa in grado di rendermi sopportabile il resto della giornata.
Ho la pelle bianca come la neve, non ho il colore del sole, né l’azzurro del mare e neanche il sapore del suo sale.Ho rosso il cuore e il colore dei capelli, so apprezzare il tramonto, parlare con amore e donare il mio bene a chi sa farsi volere bene.Questo sono io.
C’è chi passa la vita facendo sesso ed illudendosi di amare, ma si fa veramente l’amore solo quando si spoglia anche l’anima.Se è nudo solo il corpo si sta facendo sesso.Il corpo potrà anche godere ma non sarà mai nulla al confronto del piacere di due anime amanti.
Non sono le grandi ricchezze a dare un senso alla nostra vita, ma i grandi…
La Felicità non è avvenimento o casualità, ma decisione e volontà.