Anonimo – Frasi d’Amore
Il mio cuore non ha limiti, la mia anima non ha confini, il mio amore non avrà fine; tutto ciò che sento ha un’unica conferma: ti amo!
Il mio cuore non ha limiti, la mia anima non ha confini, il mio amore non avrà fine; tutto ciò che sento ha un’unica conferma: ti amo!
Bisognerebbe innamorarsi ogni giorno e perdutamente come fosse la prima volta e come fosse l’ultima ma sempre della stessa persona. L’amore si nutre d’amore nasce e muore solo e sempre per se stesso.
Amo quelli che non sanno vivere che per sparire, poiché son coloro appunto che vanno al di là.Io amo i grandi disprezzatori perché sono i grandi veneratori, e frecce del desiderio verso l’opposta riva.Amo coloro che non cercano dietro alle stelle una ragione per tramontare ed offrirsi in sacrificio: ma coloro che si sacrificano sulla terra.Amo colui che vive per conoscere.[…] Amo colui che ama la sua virtù: poiché la virtù è volontà di tramontare e una freccia del desiderio.Amo colui che non trattiene per sè una sola goccia del suo spirito, ma che vuol essere unicamente lo spirito della sua virtù: come spirito, varcherà il ponte.[…] Amo colui l’anima del quale si prodiga, che non vuole ringraziamento e non restituisce: giacché egli dona sempre e non si vuol conservare.[…] Amo colui che è libero spirito e libero cuore: così la sua testa non sarà che un viscere del suo cuore.
Quando il “ti amo” lo sostituisci con “ti voglio bene” non è più amore.
Vorrei morire cieco per non vedere la gioia di chi mi odia e la tristezza di chi mi ama.
Ho cercato in ogni angolo del mondo le cose più belle da offrirti, non le…
L’unico modo per abbracciarsi di più è dormire in un letto singolo!