Anonimo – Frasi d’Amore
Sono sotto l’effetto di un incantesimo stupendo ma che fa soffrire… Questo incantesimo viene chiamato amore… Sei il mio pensiero immortale…
Sono sotto l’effetto di un incantesimo stupendo ma che fa soffrire… Questo incantesimo viene chiamato amore… Sei il mio pensiero immortale…
Una volta si partiva alla ricerca dell’oro, ora si parte per cercare solo un po’ di felicità.
Meglio conoscere la formula segreta dell’amore o della coca cola? Non saprei ma so che in entrambi i casi si diventerebbe ricchi!
Viviamo tutti dell’idea del grande amore, ma solo quando lo incontriamo, capiamo di averne terrore.
Niente è più grande, solo minuscoli sassi penetrano attraverso fibre di corpi, allo scorrere di…
Per un egoista amare è riuscire a fare bene quel che gli riesce peggio.
Non credere a chi dice che per meritarsi l’amore bisogna essere straordinari, smisuratamente ricchi, o eccessivamente belli; l’amore è più ordinario di quanto si possa immaginare; pensa solo a quanto amore hai già donato senza volerlo, dal giorno in cui sei venuto al mondo, con la tenerezza che ogni bambino possiede, hai dato amore, e non l’hai certamente deciso tu. L’amore non è distante da noi, e noi non siamo diversi dall’amore, al contrario, siamo complementari ad esso. Ognuno di noi è speciale, ognuno di noi è unico, ognuno di noi merita d’essere amato in maniera esclusiva, completandosi nell’altro e toccando insieme l’infinito.