Anonimo – Frasi d’Amore
Non smettere mai di splendere, con quegli occhi così stupendi perchè solo così e con il tuo amore mi fai vivere.
Non smettere mai di splendere, con quegli occhi così stupendi perchè solo così e con il tuo amore mi fai vivere.
L’amore è l’arma della pace.
Mi abbracciò e da quel momento la mia vita cambiò. Ero a casa. Calde braccia sostituivano quelle quattro mura in cui avevo vissuto fino a quel momento, una pelle morbida e profumata faceva svanire l’utilità delle coperte e, tanto tanto affetto mi faceva sentire, finalmente, protetta. Non importava il luogo in cui ci trovavamo, le persone o i pericoli che ci circondavano, avevamo “noi” e questo ci rendeva terribilmente invincibili. Sole, cielo, mare, temporali e caldo afoso, erano nulla in confronto a noi, due anime legate da un filo invisibile, che nessuno mai avrebbe potuto spezzare, era nato un amore, e alla gente faceva invidia, talmente grande era il suo splendore.
Mi sta tornando la paura del buio classica dei bimbi… gli occhi sono l’unica arma che può distrarre il cervello e ingannare il cuore… ma quando l’oscurità sale perdono questa capacità e i pensieri mi uccidono!
E ogni angoscia che ora par mortale, di fronte al perder te, non parrà eguale.
Se sapessi scrivere tesserei le tue lodi e ne farei una poesia. Se sapessi disegnare ti immortalerei in un dipinto. Se sapessi comporre musica, darei vita ad una melodia incantevole. Posso solo donarti il mio cuore e tutto il mio amore, ed aiutarti a realizzare i tuoi sogni, che poi sono anche i miei.
Se ci culliamo troppo rischiamo che tutto ci sfugga di mano.