Anonimo – Frasi d’Amore
Quando morirò voglio andare all’inferno, perchè con te sono già stato in paradiso…
Quando morirò voglio andare all’inferno, perchè con te sono già stato in paradiso…
Amare non è mai sbagliato… dalle lacrime d’amore si dissetano gli angeli.
Perché tu sei la ragione che muove il mio corpo, in ogni mio gesto!
La libertà è un valore più elevato rispetto all’amore, pertanto quando un amore distrugge la libertà, non merita di essere vissuto.
Lui è nel mio cuore e non riuscirò mai a toglierlo dalla mia anima e come se senza di lui la mia vita non fosse completa. Ma lui non potrà mai amarmi e questa è la realtà e ogni volta mi lascia senza respiro e le mie certezze crollano con la ragione. Avrei voluto stargli vicino quando era solo, avrei voluto vivere i suoi momenti di gioia e di dolore, avrei voluto esserci, essere presente. Vorrei non esistesse questo silenzio, vorrei non ricordare che la paura mi ha allontanato dal vivere veramente l’amore. E ora cosa sono per lui? Un ricordo tornato realtà che sta ferma li ad ascoltare che le sua vita è andata avanti con un’altra donna. Passerà, il tempo lenisce ogni cosa o forse non sarò mai capace di mostrargli tutto ciò che sento e ho sempre sentito. Ora ciò che mi ritrovo e una dolce musica jazz che finirà di suonare non appena tornerò e vedrò la realtà.
Chi è sempre presente se non chi ti porta nel suo cuore, chi è assente se non chi non ti è vicino. La distanza non è assenza le emozioni non la temono.
Di notte quando dormi ammiro la tua bellezza, ma un brivido freddo avvolge la mia passione sperando che passi presto il nuovo giorno.