Anonimo – Frasi d’Amore
Amore tu per me sei come il sangue che scorre nelle mie vene e che va dritto nel mio cuore solo per dirti che sei una cosa immensa ti amo.
Amore tu per me sei come il sangue che scorre nelle mie vene e che va dritto nel mio cuore solo per dirti che sei una cosa immensa ti amo.
Jacob è uno di famiglia. Tu sei bè… non esattamente l’amore della mia vita perché…
Pensandoti.Toccare le nuvole e raccogliere la pioggiaquali lacrime di di gioia perché ci sei.Toccare il volto tuo che nel dispiacerestille rigano dolcemente le gote e baciarle.Toccare le lenzuola intrise del tuo profumo,e abbracciare il cuscino,ove poggiato il capo e chiusi gli occhi pensavi intensamente.Toccare infine il tuo sognoe viverlo con amore.
Mai aggrapparsi ad una persona come ad un’ancora. L’ancora trascina giù e ti affoga.
Se cerchi l’amore non cercarlo tra i sogni, ma prova a cercarlo sul tuo tragitto, nel tuo percorso e fai in modo che ti insegni a sognare. Se cerchi l’amore non cercarlo in un letto, ma cercalo negli sguardi, nelle dimostrazioni, nel semplice tenersi per mano. Se cerchi l’amore lascia dietro te tutto ciò che si può comprare e osserva solo quei pregi di grande valore che una persona dovrebbe avere. Quei pregi che non si possono comprare, ma che ti posso assicurare sono proprio quelli a fare di un amore un grande amore.
Amare è anche rispettare e sentire le emozioni dell’altro e viverle intensamente.
Mi hai lasciata qui in balia dei miei sogni e delle mie paure. Mi hai lasciata qui. Usata e abbandonata…