Anonimo – Frasi d’Amore
Ti sei mai chiesta come mai ci sono tante stelle in cielo? Perchè tutte vorrebbero somigliarti ma nessuna ci riesce.
Ti sei mai chiesta come mai ci sono tante stelle in cielo? Perchè tutte vorrebbero somigliarti ma nessuna ci riesce.
Il nostro primo incontro, quasi da perfetti sconosciuti. L’attesa mentre i chilometri ci avvicinavano, ancora pochi secondi. Nessuna sorpresa, sei esattamente come ti avevo immaginato, un breve silenzio, un abbraccio lunghissimo, le mie labbra che sfiorano il tuo collo, mentre mi inebrio di te e la consapevolezza che qualcosa di grande stava per nascere.
I piccoli augelli cantano all’unisono l’intera bellezza del creato.
L’amore è la più nera delle pesti, e se uno ne potesse morire ci sarebbe…
Non credere a chi dice che per meritarsi l’amore bisogna essere straordinari, smisuratamente ricchi, o eccessivamente belli; l’amore è più ordinario di quanto si possa immaginare; pensa solo a quanto amore hai già donato senza volerlo, dal giorno in cui sei venuto al mondo, con la tenerezza che ogni bambino possiede, hai dato amore, e non l’hai certamente deciso tu. L’amore non è distante da noi, e noi non siamo diversi dall’amore, al contrario, siamo complementari ad esso. Ognuno di noi è speciale, ognuno di noi è unico, ognuno di noi merita d’essere amato in maniera esclusiva, completandosi nell’altro e toccando insieme l’infinito.
Anche se il male avrà mille volti tu, scegli il sincero, guarda all’amore.
Mi avevano abbandonata, lasciata sola.Nel buio della notte i miei occhi di lacrime, cercavano qualcuno.Il cuore spezzato perdeva sangue.Avrei preferito che l’amore che provavo per te svanisse o che mai fosse iniziato.Perché questo mi fa troppo davvero troppo male.Te e tutti non potete capire.Basta, voglio finirla qui.”Nel’innamorarmi di te ho trovato solo rose meravigliose, ma, poi ho capito che le rose hanno le spine e fanno male”