Anonimo – Frasi d’Amore
Ti sei mai chiesta come mai ci sono tante stelle in cielo? Perchè tutte vorrebbero somigliarti ma nessuna ci riesce.
Ti sei mai chiesta come mai ci sono tante stelle in cielo? Perchè tutte vorrebbero somigliarti ma nessuna ci riesce.
Il cuore ordina e io obbedisco.
Ci si amava e ci si ama ancora, ma cosa credi? Davvero pensi che tutti quelli che si amano siano insieme?
Ringrazio sempre il buon Dio di avermi donato un amico speciale che allieta il mio cuore e mi dona parole di speranza e di fede.
Ci sono situazioni che si desiderano così tanto da diventare quasi sogni impossibili se non fosse per la forza della fede… e allora si resta attoniti quando si realizzano, quasi increduli, poco importa quanto tempo dureranno, come nell’ammi… rare il cielo stellato in una serena notte d’estate, per aver goduto del loro splendore… si può solo ringraziare.
In queste due settimane ho guardato dentro me e ho visto il vuoto. Forse è meglio cercare separatamente ciò che entrambi cerchiamo.
È difficile riconoscere un amore quando non ne hai mai provato uno.