Anonimo – Frasi d’Amore
L’amore è quel sentimento che t rende libero di essere te stesso di fronte alla persona che ami mostrando pregi, difetti ma anche debolezze.
L’amore è quel sentimento che t rende libero di essere te stesso di fronte alla persona che ami mostrando pregi, difetti ma anche debolezze.
C’è il deserto che grida per un po’ d’acqua, come il mondo grida per un…
Voglio dirti che forse non siamo stati un bel sogno ma neppure una brutta realtà. Voglio dirti che si possono percorrere anni luce in una sola notte. Che c’è chi si sente l’anima gemella di un altro, chi bestemmia amore fuori senza averne dentro, chi inganna il silenzio con finte parole, chi si spreca nei letti di chiunque. E poi ci siamo noi che dove siamo stati non lo so, ma siamo stati qualcosa comunque.
La vita è un triste calvario che l’uomo porta appresso sotto il fardello di mille torture, sotto lacrime e guai.
Nel mio giardino ti ho piantato, nel mio giardino nascosto, il mio cuore. Intricati sono divenuti i tuoi rami e profonde in me le tue radici. E dall’alba alla notte non tace, non si placa il giardino, perché ci sei tu, tu con i mille uccelli del tuo canto.
Dimenticate tutto ciò che vi hanno detto sull’amore; l’amore vi rende intelligenti.
Si incontrano tante persone nella vita.Tutte lasceranno impronte.Alcune faranno una parte di cammino con te.Altre saranno solo di passaggio.Alcune ti lasceranno bei ricordi.Altre solo brutte cicatrici.Ma solo una persona ti resterà accanto per tutta la vita.E saprai esattamente quale sarà.La riconoscerai subito perché sarà il Cuore a dirtelo.