Anonimo – Frasi d’Amore
Ci sono uomini che ti danno l’illusione di vivere in una favola… e altri invece, che ti fanno sentire ogni giorno una principessa.
Ci sono uomini che ti danno l’illusione di vivere in una favola… e altri invece, che ti fanno sentire ogni giorno una principessa.
Non c’è amore più grande di dare la propria vita per gli altri.
Una lacrima che tristementesolca il tuo viso,porta alle mie labbra un sorriso,nascondo silenziosae dolente la mia impotenza,ma rumoroso dò al cuor potenza…
Non esiste l’uomo perfetto credo fermamente che un’uomo si completa con la ragazza giusta soltanto…
Quelle come me sorridono anche con un cumulo di pensieri aggrovigliati nel cuore.Quelle come me se ci parli hanno le parole incerte, la voce che trema di una vibrazione che se fosse fiume in piena ti travolgerebbe.Quelle come me sorridono e arrossiscono se le chiami e dici il loro nome.Quelle come me si arrabbiano, urlano, non si convincono quando le sfiori con il fiore dell’ingiustizia.Quelle come me hanno le mani che vogliono comunicare ciò che si agita tra i pensieri e l’anima… e creano, costruiscono, dipingono e comunicano in un linguaggio spesso non comprensibile nemmeno a loro.Quelle come me stanno in silenzio ma pensano sempre i discorsi più impensati immaginano la vita… inarrestabilmente.Quelle come me se ti fai spazio tra la fiducia e il cuore ti donano… tutto l’amore.
Esistono vite diverse, pensieri combattenti, che non accetteresti mai. Ma se ami puoi farlo; anzi, se ami, anche se non vuoi, la comprensione e il tuo arrenderti nella vittoria viene da sé, semplicemente.
Lei sarà bella da spogliare nelle notti di passione, quando sfilandole la camicia, ti sentirai gli occhi pieni, ma il cuore vuoto.