Anonimo – Frasi d’Amore
Lascio la mia vita a guardia di un cancello, ma solo quando vedo te capisco che il cancello a cui faccio la guardia è il cancello del paradiso.
Lascio la mia vita a guardia di un cancello, ma solo quando vedo te capisco che il cancello a cui faccio la guardia è il cancello del paradiso.
Al mare non importa quanta distruzione può causare con la sua potenza e violenza, ma…
Uomo fragile.Seduta su un grattacielo guardo in basso. Perdo l’equilibrio e cado nel vuoto, lascio andare il mio corpo. Chiudo gli occhi, sembra che non arrivo mai allo scontro con la terra. La mia vita inizia a scorrermi nella mente e si ferma al punto dove ho conosciuto te. La prima volta che ho visto i tuoi occhi, il nostro primo bacio, la nostra prima volta… Apro gli occhi e penso che era tutto un sogno… vedo tanta gente un po più avanti di me. Circondano qualcosa, quel qualcosa era il mio corpo. Ti vedo arrivare con gli occhi lucidi. Tu uomo forte, inizi a piangere. Anche tu avevi un debole ed ero io. Ti do un bacio e senti un brivido… ti sussurro nell’orecchio di non dimenticarti mai dei nostri momenti. Una luce mi colpisce e inizio a volare in cielo. Così lascio dietro me le persone che ho amato.
Sono poche le cose davvero importanti e indimenticabili della vita e tu mi ricordi sempre perché vale la pena ridere.
Quando ci avviciniamo ad un altra persona per cui proviamo attrazione, ci scappa il meccanismo…
“La corrente corre lungo il nostro corpo: io e te, unica grande fusione di corpi, anima e mente in una” folgorante “vita di passione ed estasi…” Sei il mio incendio continuo dell’anima ma tu, per fortuna, sei il mio estintore… Ti amo.
Una, due settimane, un anno, dieci anni, anche di più, se è Amore vero… anche se le strade si dividono, dura in eterno… e penso comunque che che sia meglio un amore profondo come questo, anche lontano, piuttosto che la stragrande maggioranza di relazioni…! (come dice una famosa canzone, fanno dei giri immensi poi ritornano.)