Anonimo – Frasi d’Amore
Non cercavo nulla ed ho trovato te che sei diventata tutto per me. Ti amo dolce raggio di sole che dai un senso alla vita mia.
Non cercavo nulla ed ho trovato te che sei diventata tutto per me. Ti amo dolce raggio di sole che dai un senso alla vita mia.
Vi sono cose invisibili agli occhi ma non al cuore, l’amore è così, puoi far finta di non vederlo ma lui c’è, puoi cacciarlo, combatterlo, ma così come l’aria è padrona del mondo, esso, quando arriva è padrone di te.
Sai qual è la peggiore delusione?Quella che ti aspetti.Perché nel momento in cui arriva, ti lascia a terra incredula, costretta a chiederti “se sapevo che sarebbe finita così, allora perché non sono riuscita a proteggermi”?
L’amore è un castigo. Ci punisce di non aver saputo restare soli.
Amore fatto di ripensamenti, dubbi o vergogne non può essere amoreamore fatto di lacrime, silenzi…
Dal sacro libro “Le cose da non fare”: mai e dico mai, bere caffè e fumare una sigaretta, in questa sequenza, se non sei nel posto e momento giusto.
Non sorridete, caro Mittler, o magari sorridete pure! Oh! Io non mi vergogno di questa devozione, di questa, se volete, pazza insensata passione. No, io non ho ancora mai amato, ora apprendo che cosa significhi. Fin qui, nella mia vita, non s’era avuto che preludio, attesa, passatempo, spreco di tempo, finché non la conobbi, finché l’amai, e allora veramente amai.