Anonimo – Frasi d’Amore
La frase più bella non è quella scritta da un poeta con parole che fanno sognare ma è questo semplice “ti voglio bene” che riempie i nostri cuori.
La frase più bella non è quella scritta da un poeta con parole che fanno sognare ma è questo semplice “ti voglio bene” che riempie i nostri cuori.
Amare non significa far morire la persona che hai accanto, umiliandola, maltrattandola, schiacciandola.
Chi può fermarlo? Chi può comandarlo? Deciderlo? Chi può imporlo? Tutti possono farlo, molti ancora lo fanno… ma a che scopo? Con quale diritto? L’amore non si tocca… soprattutto quando non ti appartiene. Come si fa a parlare con la bocca di chi ama se non siamo noi ad amare in quel momento? Aprite gli occhi… l’omertà vi rende forti per poco… altro non vi lascerà che ferite profonde. Amare qualcuno è qualcosa di così unico che mai nessun altro potrà capire, se non chi si sta desiderando in quel momento… soffrire per amore succede a tutti, ma a tutti spetta decidere come soffrire, non per mano di altri, non per malelingue, non per chi crede di aiutare e invece sta solo facendo del male.Non ci sono numeri nell’amore, nell’amore ci sono l’uno e l’altro… il resto non gli è proprio.
A volte perdo tutte le speranze e ho proprio il culo a terra!Poi si avvicina…
Dobbiamo prendere il meglio di noi stessi e porgerlo al vicino.Forse il mondo potrà scoprire…
L’eterno movimentoUn’onda bacia la sabbia, l’avvolge, la vorrebbe trattenere a sé, portarsela via, ma non…
L’amore è chiamarsi con i nomignoli più buffi, di cui solo noi conosciamo il significato.