Anonimo – Frasi d’Amore
Ogni mattina spengo le stelle che hanno cullato i tuoi sogni per accendere il sole che ti accompagnerà in una nuova giornata.
Ogni mattina spengo le stelle che hanno cullato i tuoi sogni per accendere il sole che ti accompagnerà in una nuova giornata.
Mi sveglio e… tu mi sei accantoancora come quandoci… siamo assopitigli intrecci dell’amoreci avevano… sfiniti.Guardo il tuo visoe associo il tuo candorea questa splendida mattinasei così bellamia splendidastropicciatina.
Ho voglia di te.Per tutto quello che ho immaginato, sognato, desiderato.Ho voglia di te.Per quello che so e ancora di più per quello che non so.Ho voglia di te.Per quel bacio che non ti ho ancora dato.Ho voglia di te.Per l’amore che non ho mai fatto.Ho voglia di te anche se non ti ho mai assaggiato.Ho voglia di te, di tutto te. Dei tuoi errori, dei tuoi successi, dei tuoi sbagli. Dei tuoi dolori. Delle tue semplici incertezze, dei pensieri che hai avuto e di quelli che spero hai dimenticato, dei pensieri che ancora non sai.Ho voglia di te.Ho così voglia di te che nulla mi basta.Ho voglia di te e non so neanche perché…Uffa. Ho voglia di te.
Non si è mai troppo lontani quando i cuori si amano.
Non lasciare che i sogni d’amore si infrangano contro gli scogli della vita.
Vorrei vedermi dentro i tuoi occhi.
Puoi dire di amare veramente una persona quando il suo “star bene” diventa il tuo,…